martedì 22 aprile 2014

Buona Giornata della Terra da o2italia!!!

Oggi, 22 Aprile, si celebra in tutto il mondo, la GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA (Earth Day), la più grande manifestazione ambientale del pianeta, un momento unico in cui tutti i cittadini del mondo si uniscono per celebrare la terra e promuovere la sua salvaguardia.
Quest'anno la manifestazione si concentrerà sulle importanti sfide ambientali del nostro tempo, e dato che il fenomeno mondiale della migrazione della popolazione verso le città si fa sempre più evidente, ci si concentrerà in particolare sulle Green Cities.
Con investimenti mirati nella tecnologia sostenibile, una politica pubblica e un pubblico colto e attivo, possiamo trasformare le nostre città e creare un futuro sostenibile.
Nulla è più potente dell'azione collettiva di un miliardo di persone!!!
o2italia vi invita a partecipare a questa giornata, potete visitare il sito dedicato all'Earth Day per vedere tutte le iniziative in programma in tutto il mondo e vedere questo semplice video che in pochi passaggi ci fa capire cosa e come investire le risorse per trasformare le nostre città in "città verdi"



E per i più piccini?
o2italia vi suggerisce piccoli lavori da fare insieme ai vostri bambini che sono ancora in vacanza, ecco una carrellata di ispirazioni.