sabato 25 novembre 2017

#TAPPE SERR 2017 Realizzazione della scatola della condivisione e della riparazione per l'oratorio Giovanni Paolo II di Olivarella con il laboratorio o2italia kidslab

#tappe
Questa Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti é stata impegnativa, abbiamo dato tanto, ma abbiamo ricevuto di più. Chiudere con queste facce allegre e menti aperte e sensibili é il miglior modo di pensare che seminare buone pratiche é una sana cosa che si possa ancora fare.. poco conta se lo fai in una piazza, in una scuola, con tante e poche persone se lo fai con gli adulti o con i piccoli. L'impegno é determinato e costante. Da più di 10 anni O2italia semina piccoli gesti sostenibili attraverso le campagne ambientali e continueremo a farlo. #SERR2017.

Pomeriggi super creativi con i soci di #o2italiakidslab che hanno realizzato insieme (con un bel lavoro di squadra dalla progettazione partecipata ) alla realizzazione la scatola della condivisione per scambiarsi piccoli oggetti funzionanti. Siamo molto felici di averla realizzata per donarla all'Oratorio Giovanni Paolo II di Olivarella. 





Missione compiuta la nostra scatola della condivisione é arrivata a destinazione all'oratorio Giovanni Paolo II. Adesso tocca a voi scambiarvi piccoli oggetti, libri, e tanto altro che non usate più. Ci saranno i nostri piccoli soci #o2italiakidslab a guidare da ambasciatori. Grazie Alice, Aurora, Anna, Luigi, Andrea, Gaetano che avete regalato e realizzato la bellissima scatola.